sabato 26 gennaio 2013

Chi ti pighiri sa Giustizzia......*

* detto popolare sardo: "Che tu possa essere perseguitato dalla Giustizia" ( Il che la dice lunga sulla fiducia nutrita dai Sardi verso l'Ordine Giudiziario in generale....)

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_gennaio_25/corona-ritorno-italia-malpensa-carcere-busto-arsizio-2113707398340.shtml


Ahhh ... che ingenuo.....Se avesse ammazzato un certo numero di persone in nome di ideologie marxiste e si fosse rifugiato anziché in Portogallo in Francia dove sicuramente Carlà o chi per lei avrebbero mosso i servizi segreti per trasferirlo in Brasile, adesso avrebbe sicuramente potuto mostrare alla Giustizia Italiana il dito medio con l'indice e l'anulare rattrappiti......
Sette anni di galera per un paio di fotografie.... chi dice che in Italia i delitti rimangono impuniti?

  http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_gennaio_23/arresto-pm-staffa-2113670471464.shtml

Molto tempo fa un Magistrato pescato non dico in un affaire del genere, ma in cose molto più futili, avrebbe avuto un'unica via d'uscita.
Un revolver.
Adesso invece, al grido di "....anche noi siamo cittadini come tutti gli altri e anche noi abbiamo diritto a .....", tra qualche mese riprenderà a fare il Magistrato come se niente fosse.


Nessun commento:

Posta un commento