giovedì 18 ottobre 2012

Giovin Signore (al femminile) II




E ‘tte pareva che la concorrenza non si adeguava immediatamente......

Ottima quella del "tappetino igienizzante"........

Il perché di tanta insania è contenuto già nell’articolo.

“.......Una novità che piace molto all'Enpa e alla Lav e che sicuramente sarà accolta con soddisfazione dai 30 milioni di italiani che oggi convivono con un animale domestico.”

Bene, ammettiamo che un animale domestico conviva in una famiglia di tre persone.
Stima prudenziale, tra i possessori di animali moltissimi sono i “single”.
Fanno 10 milioni di animali.
Facciamo, anche qui prudenzialmente, una stima di 2 euro al giorno per l’alimentazione: fanno la bellezza di 20 milioni di euro al giorno che moltiplicati per 365 dà l’astronomica cifra di 7,3 miliardi all’anno (sette virgola tre miliardi di euro all’anno).

Una manovra finanziaria.

Per la sola alimentazione di Fido, naturalmente.....se poi ci mettiamo cucce, cappottini, veterinari, medicine etc..... a proposito, quando le medicine per i cani rimborsate dalle ASL?

Ci credo che Monti ci svampira...... pensa  giustamente che gli Italiani abbiano molti più soldi rispetto a quelli che il loro cervello è in grado di gestire in maniera utile.

E’ chiaro che il Fratello dell’Editore di questo giornale da un lato non vuole lasciare alla sinistra animalista trenta milioni di voti mentre, dall’altro, considerando un budget pubblicitario pari al 5/10 % del fatturato, i cibi per animali possono pagare in pubblicità ( indovinare dove....) una cifra tra il 300 e i 700 milioni di euro all’anno.....
Più della Fiat.......
Aggiungo che mio Padre è stato possessore di cani e mio Suocero faceva il veterinario condotto, come da altre parti ho detto, per cui so perfettamente di cosa parlo...........
E, a proposito di quest’ultimo, si infuriava per due sole cose al mondo: quando giocando a Bridge qualcuno sbagliava e quando vedeva la gente che trattava gli animali come persone umane.
Ma era capace di lavorare tutta la notte  per salvare la vita a una mucca.

Ahhh e poi, dimenticavo, vuoi mettere, la Signora in foto......
Con che eleganza poggia una scarpa in vero pitone, costo svariate migliaia di euro, sul sedile di fronte....
Quelle finesse......
Che sensibilità animalista......

Nessun commento:

Posta un commento